a per le calzature in questo mom
Welcome to the Kunena forum!

Tell us and our members who you are, what you like and why you became a member of this site.
We welcome all new members and hope to see you around a lot!
  • Page:
  • 1

a per le calzature in questo mom
Facebook Twitter Delicious Digg FriendFeed Linkedin Reddit Stumbleupon MySpace Technorati Blogger Wordpress

a per le calzature in questo mom 1 month, 3 weeks ago #1

• yaya2017
  • Gold Boarder
L'esperienza in Nike Air Presto Femme negozio differisce in alcuni modi. Non bastava semplicemente avere una grande tecnologia, doveva anche ridurre l'attrito all'interno del processo di acquisto in negozio. Nike Air Max 90 Womens L'idea è di ridurre la quantità di tempo che gli impiegati passano avanti e indietro prendendo le dimensioni dal magazzino per garantire che il tempo trascorso Nike Air Max 720 Femme con i clienti sia di qualità superiore e più efficiente. Nel laboratorio di vendita al dettaglio sul campus di Nike, stavo su un tappeto mentre un addetto alle vendite di Nike ha scannerizzato Nike Air Max 95 Mujer i miei piedi con un dispositivo iTouch portatile. Con le misurazioni effettuate (il mio piede destro è 1 millimetro più lungo della mia sinistra, Adidas Ultra Boost Womens mentre la mia sinistra è 1 millimetro più largo della mia destra), l'associato può fornire una gamma di misure per me, che include dove la mia migliore vestibilità potrebbe Adidas Superstar Mujer cadere in qualsiasi scarpa nel catalogo Nike. Una volta guardata la scarpa che mi interessa, l'app offrirà la misura più adatta per le mie misure e quella scarpa. Se è Nike Air Max 720 Femme disponibile, faranno emergere quelle dimensioni, e se c'è qualche incredulità, faranno emergere anche le dimensioni che vorresti provare.

Sia che si utilizzi Nike Air Max 270 Femme l'app per trovare la soluzione giusta, effettuare un acquisto o entrare nel negozio, i clienti e gli associati possono registrare quale dimensione è acquistata, così come altre preferenze Nike Air Max 270 Mujer Rosa personali in forma. "Prima che una scarpa arrivi sul mercato, sarà già pronta essere addestrato nella soluzione. Ma dal momento che la soluzione comprende Nike Air Max 720 Femme sia l'apprendimento automatico che l'intelligenza artificiale, la sua precisione fuori dalla porta è sorprendente e migliora ancora ", afferma Michael Martin, vicepresidente Nike Air Max 97 Dam di prodotti diretti, crescita e innovazione. Con più dati, Nike non solo avrà Continuo miglioramento delle preferenze di adattamento di un individuo, imparerà anche le Nike Air Max 90 Womenspreferenze della maggior popolazione intorno a ciascun modello specifico, offrendo informazioni sulla creazione di scarpe più adatte.

In sviluppo per poco Adidas NMD Femme più di 12 mesi, Nike Fit è stato testato in tre negozi - uno a Seattle, Dallas e Pasadena, California - solo sei mesi dopo che la Nike ha acquisito la startup israeliana, Invertex, la cui intera missione era di creare scansioni umane corpo per una migliore personalizzazione. "Fondamentalmente, in questa fase, Nike è un'azienda tecnologica. è una società tecnologica che sfrutta i suoi punti di forza storici nel design delle calzature, nella narrazione e nell'ispirazione, ed è in grado di utilizzare quelli Nike Air Max Command Femme in combinazione per risolvere problemi che nessun altro può risolvere ", afferma Martin. "Pensiamo che questa sia senza dubbio la nostra più grande soluzione fino ad oggi." Nonostante sia per le calzature in questo momento, la tecnologia creata per Nike Fit ha il potenziale per cambiare la vendita al dettaglio in molti modi. Si puòNike Air Vapormax Womens immaginare che le donne siano in grado di usare la tecnologia per trovare la giusta taglia di reggiseno. Potrebbe anche rendere più facile l'acquisto di denim.
  • Page:
  • 1
Time to create page: 0.18 seconds