Welcome to the Kunena forum!

Tell us and our members who you are, what you like and why you became a member of this site.
We welcome all new members and hope to see you around a lot!
  • Page:
  • 1

adidas superstar nere boost
Facebook Twitter Delicious Digg FriendFeed Linkedin Reddit Stumbleupon MySpace Technorati Blogger Wordpress

adidas superstar nere boost 1 week, 5 days ago #1

  • c3qacpek
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 3
  • Karma: 0

adidas scarpe uomo running Il 2020 è l'Anno del Ratto secondo il calendario dello Zodiaco cinese e adidas Originals sta iniziando la celebrazione un po 'presto con una Superstar Clean "Anno del Ratto". Una Superstar senza strisce, la Clean offre un aspetto nitido con il suo disadorno, tomaia piatta - che qui viene utilizzata come tela bianca per i dettagli dipinti.

adidas scarpe donne saldi Costruito in pelle bianca, ogni pannello presenta una diversa grafica dipinta. I lati mediali presentano una maestosa gru nera con becco blu e elementi rossi che si innalzano dalla punta del piede. Nel frattempo, il lato laterale si dirige verso la parte posteriore con stili alternati su ciascun piede. Sulla scarpa giusta, un pesce koi rosa che scorre inizia nella parte mediana prima di avvolgere parzialmente il tallone. Sulla scarpa sinistra, una tigre ringhiante si abita attorno alla curva del tallone. C'è davvero anche un topo qui: è presente su ogni lingua, impresso in un foglio d'oro. Un puntale in gomma bianca, intersuola e suola completano il look.

adidas scarpe nuove bianche Continuando i suoi viaggi in tutto il mondo, l'adidas City Pack trasforma ulteriormente le linee dell'amata silhouette Superstar, dandogli un restyling completamente distinto per prolungare meglio le celebrazioni del suo anniversario. Mentre è stato appena visto nella parte parigina del mondo, il modello da allora è atterrato qui a New York City, cambiando i suoi pochi colori con un tocco scuro e grintoso della marina.

adidas superstar nere boost La sua linguetta sul tallone con accento vinilico, che può eventualmente deformarsi in un'immagine diversa a seconda dell'angolazione, è uno dei pochi a vedere questo colore mentre si trova probabilmente il dispositivo più unico; altrove, il modello è abbastanza fedele alla forma, sebbene i punti ai lati si modifichino alla somiglianza di un nastro, le scatole dei piedi aggiungono trame a maglie tra i suoi segni e mediano abbelliscono le Tre strisce con bordi scuri. Collegato ai suoi accompagnamenti tramite l'estensione della linguetta - completa con un logo a globo e testo inglese e giapponese - è probabile che l'intero set includa molte più lingue.

https://www.scarpekingdom.com/
  • Page:
  • 1
Time to create page: 0.11 seconds