Welcome to the Kunena forum!

Tell us and our members who you are, what you like and why you became a member of this site.
We welcome all new members and hope to see you around a lot!
  • Page:
  • 1

adidas superstar slip on
Facebook Twitter Delicious Digg FriendFeed Linkedin Reddit Stumbleupon MySpace Technorati Blogger Wordpress

adidas superstar slip on 1 week, 2 days ago #1

  • fd7sureh
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 2
  • Karma: 0

adidas scarpe uomo bianche Generazione dopo generazione, la adidas Originals Superstar vive come un'icona di stile. La prima Superstar ha debuttato nel 1969 come una scarpa da basket, ma è diventata rapidamente un calcio d'istruzione per le strade. La Superstar di oggi è una rappresentazione perfetta dello stile iconico che tutti amano. Presenta una tomaia liscia in pelle o tessuto per una maggiore durata ed è rifinito con le iconiche 3 strisce per stile e punta a conchiglia per protezione.

adidas scarpe nuove 2020 Nella cassetta degli attrezzi di adidas, sembra che l'over-branding sia il meno impiegato,con la maggior parte che preferisce vestirsi minimamente in termini di presentazione - alcune sagome guadagnano persino uno status iconico solo per quel motivo. Ma mentre la Superstar continua con le celebrazioni per il suo 50 ° anniversario, ha navigato in una vasta gamma di stili più precisi, con costruzioni fai-da-te e colori vivaci ora accompagnati da un collage di etichette.

adidas scarpe running nere Aderito alla sua base, lo sfondo delle copertine grafiche all-over da davanti a dietro fermato solo dalla punta della conchiglia e dalle sovrapposizioni adiacenti; il suo motivo centrale, che è un logo rettangolare relativamente standard, timbra su un'ampia pila in tutti i tipi di orientamenti. Altrove, gli accenti di cui sopra - pannelli per occhi, linguette, lacci e linguette sul tallone - contrastano per mezzo di una pelle nera scura mentre la punta del guscio rimane standard nella sua tonalità ossea.

adidas superstar slip on La prossima adidas Superstar è questa nuovissima colorazione femminile dotata di un tocco in più per gentile concessione dei successi iridescenti. Realizzata in una combinazione di colori elencata come Cloud White / Core Black-Gold Metallic, questa adidas Superstar inizia con una tomaia in pelle tessile bianca che viene poi compensata dai dettagli iridescenti sulle tre strisce e sul tallone. Altre caratteristiche della scarpa includono i lacci con marchio, la punta bianca della conchiglia, la solida suola in gomma bianca e il marchio "Superstar" in foglia d'oro.

https://www.scarpekingdom.com/
  • Page:
  • 1
Time to create page: 0.12 seconds